Sarzana: notte Hip Hop con Master Freez, sabato latino e Trasgressive Party con il Sunday Night - Jux Tap
566
post-template-default,single,single-post,postid-566,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Sarzana: notte Hip Hop con Master Freez, sabato latino e Trasgressive Party con il Sunday Night

Sarzana: notte Hip Hop con Master Freez, sabato latino e Trasgressive Party con il Sunday Night

Notte hip hop con Master Freez al Jux Tap. Il venerdì del Disco Club di Sarzana (Sp) è dedicato a tutti gli appassionati del genere hip hop, rap, trap, dubestep e R&B da ballare. Il genere dance più spettacolare ed energico della terra torna nuovamente protagonista, venerdì 19 febbraio, nella dance floor più incandescente d’Italia, con la musica del breaker, produttore e dj Master Freez accompagnato dal trio delle meraviglie Mirco Martini, Tommy Luciani e Lisa Tusa (prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597. Info su www.juxtap.it).

Nuovo appuntamento sabato 20 febbraio, con Salsa Major, la musica, i ritmi, i balli del Sud America più calienti con l’animazione dei Vacuna Boys. E’ invece già leggenda il trasgressive party firmato a e20 e Radio Nostalgia in agenda domenica 21 febbraio. Drag Queen, animazioni spettacolari e atmosfere circensi sono gli ingredienti dell’aperishow dei record della premiata ditta Mirco Alfonsetti e Andrea Secci. Alla consolle, a scaldare il cuore, la musica di Alex Junioe e Luca Giorgi.