Sarzana: è Carnevale al Jux Tap, balli in maschera, coriandoli e costumi carioca - Jux Tap
546
post-template-default,single,single-post,postid-546,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Sarzana: è Carnevale al Jux Tap, balli in maschera, coriandoli e costumi carioca

Sarzana: è Carnevale al Jux Tap, balli in maschera, coriandoli e costumi carioca

Al Jux Tap è Carnevale. Balli in maschera, coriandoli, stelle filanti e musica per il weekend del Disco Club di Sarzana (Sp) che festeggia il Carnevale con due coloratissimi eventi. Si parte sabato 6 febbraio con il Carnevale latino e brasiliano a base di danza capoeira, scintillanti mascherate, parrucche e costume carioca e la consolle di Dj Cutu de Cuba (prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597. Info su www.juxtap.it).
Dal Brasile al Sunday Night di Mirco Alfonsetti ed Andrea Secci per un’altra domenica all’insegna del divertimento puro e questa volta della maschera più bella. L’aperishow dei record mette in pista, domenica 7 febbraio, la festa di Carnevale più pazza di sempre. L’appuntamento è in diretta, come ogni domenica, in esclusiva su Radio Nostalgia. Per la maschera più bella c’è anche un bel premio. Alla consolle, insieme allo show man Andrea Secci, Luca Giorgi e Alex Junior.