Sarzana: Dj Teddy Kay al Jux Tap, weekend tra balli western e pole dance - Jux Tap
769
post-template-default,single,single-post,postid-769,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Sarzana: Dj Teddy Kay al Jux Tap, weekend tra balli western e pole dance

Sarzana: Dj Teddy Kay al Jux Tap, weekend tra balli western e pole dance

Dj Teddy Kay special guest del Jux Tap. Il deejay e produttore marocchino è il super ospite dell’appuntamento in programma venerdì 6 maggio con Hip Hop Attitude. La notte dedicata alla musica hip hop e al reaggaeton del Disco Club di Sarzana (Sp) si arricchisce della presenza di un altro grande protagonista della scena hip hop nazionale. Ad accompagnarlo i resident Tommy Luciani e Mirco Martini (prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597. Info su www.juxtap.it).

Musica country e balli western sabato 7 maggio al Jux Tap. Il sabato latino firmato da Sala Sayor si tinge dei colori dei cowboy d’America con l’esibizione live della scuola Country River Jerry Marcelli. Confermatissima l’animazione travolgente dei Vacuna Boys e la kizomba arena. Da segnalare la partecipazione straordinaria di Dj Timba alla consolle.

Pole Dance e Radio Nostalgia: è l’originale abbinamento della nuova data del Sunday Night in programma domenica 8 maggio. Niente cubi, ma pertiche e ballerine voltanti. L’animazione dell’aperi-show dei record non è mai stata così acrobatico e sexy. Al plancia di comando il mattatore delle domeniche d’Italia Andrea Secci, Luca Giorgi e Alex Junior. La serata è in diretta, come ogni domenica dalle 21.00, su Radio Nostalgia. Per essere sempre aggiornati scarica la nuova App di Radio Nostalgia: così non perderai nemmeno un evento.