Jux Tap | Salsa: i Croma Latina al Jux Tap, sabato con la banda regina musica caraibica
1842
post-template-default,single,single-post,postid-1842,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Salsa: i Croma Latina al Jux Tap, sabato con la banda regina musica caraibica

Salsa: i Croma Latina al Jux Tap, sabato con la banda regina musica caraibica

I Croma Latina al Jux Tap. Il Vuela Tour della band numero uno della musica caraibica fa tappa sabato 31 marzo al Disco Club di Sarzana (Sp) per un concerto live senza tutto da gustare e da ballare dedicato a tutti gli appassionati di salsa e merengue. La band italiana da musicisti italiani, cubani e domenicani è reduce da un successo dietro l’altro in Italia e all’estero lungo ormai diversi anni. A rendere unica la formazione emiliana è la lettura in chiave salsa dei grandi successi della musica italiana come la celebre “Mas que puedas” (Più che puoi) di Eros Ramazzotti, “Duele el corazon”, “Fotonovela” e tante altre (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Il rito della fsta pasquale è affidata al Sunday Night in agenda domenica 1 aprile. Cioccolato, uova e sorprese a non finire sono gli ingredienti dell’aperishow di e20 e Radio Nostalgia con la musica ed il divertimento contagioso di Andrea Secci, Luca Giorgi e Joe Mazzola.