Ognissanti: Sunday Night “The Circus”, Halloween thriller con Lee Marrow - Jux Tap
978
post-template-default,single,single-post,postid-978,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Ognissanti: Sunday Night “The Circus”, Halloween thriller con Lee Marrow

Ognissanti: Sunday Night “The Circus”, Halloween thriller con Lee Marrow

“The Circus Party” e Halloween versione thriller. Uno-due al Jux Tap di Sarzana (Sp) in occasione del lungo ponte di ognissanti tra fantasmi, zombie e zucche. La festa inizia domenica 30 ottobre con l’aperishow dei record. Acrobazie, fuochi e magie. Alla consolle ci sono sempre e solo loro: Andrea Secci, Mirco Martini e Alex Junior (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597). Notte di Halloween lunedì 31 ottobre nel segno del dj-mito degli anni ’80-‘90 Lee Marrow che con “Rhythm of the Night” ha scalato tutte le principali classifiche dance mondiali. Tra i suoi successi planetari più ballati “Dont’ stop the music”, “Pain” e “Do you want me”.

Due dance floor e dj set per “Soul Train Thriller”, l’evento più pauroso dell’anno firmato da e20, Radio Nostalgia e Replay Station. Insieme a Lee Marrow, Adriano Dolci, Andrea Secci e Alex Nelson.