Musica: star internazionale Jay Santos al Jux Tap, la Pasqua è “Caliente” - Jux Tap
1305
post-template-default,single,single-post,postid-1305,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Musica: star internazionale Jay Santos al Jux Tap, la Pasqua è “Caliente”

Musica: star internazionale Jay Santos al Jux Tap, la Pasqua è “Caliente”

Pasqua “Caliente” al Jux Tap con Jay Santos. Appuntamento internazionale al Disco Club di Sarzana (Sp) che ospita, venerdì 14 aprile, la star internazionale colombiana. Dopo Kayne West, i Soul System, i Daiala Lou, Santino Cardamone, Max Brigante, Don Joe (Club Dogo), l’arrivo di Jay Santos conferma anche in questo finale di stagione, il Jux Tap come punto di riferimento per la musica live, il divertimento e il nightlife (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Protagonista della scena musicale prima con la sua hit “Caliente”, un vero e proprio tormentone estivo con 30milioni di view sul web, e poi con “Dale Morena” e il nuovo singolo “Ya Te Olvidè”, il popolarissimo cantante sud americano è il grande regalo di Andrea Tartarini e Cristiano Arpe, giovani General Manager del Jux Tap, per le festività pasquali in occasione del venerdì notte di “Hip Hop Attitude”. La fama di Jay Santos ed il successo mondiale hanno visto una maggiore collaborazione con il Dj spagnolo José de Rico e il cantante domenicano Henry Mendez “Noche de estrellas “che è stato un successo commerciale in Spagna e Francia. Su youtube conta oltre 100milioni di visualizzazioni.

Per consultare il programma completo vai su www.juxtap.it