Musica: showcase di Dj Tsura, weekend con Riccardo Baccioli e brigata Sunday Night - Jux Tap
1443
post-template-default,single,single-post,postid-1443,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Musica: showcase di Dj Tsura, weekend con Riccardo Baccioli e brigata Sunday Night

Musica: showcase di Dj Tsura, weekend con Riccardo Baccioli e brigata Sunday Night

Dj Tsura al Jux Tap. E’ uno dei dj hip hop più quotati e ricercati del momento con all’attivo centinaia di serate e showcase in tutta Italia, Dj Tsura è membro della crew Unlimited Struggle. Ha collaborato con i più grandi artisti della scena musica hip hop come dj Gruff, dj Double S, Roy Paci, Mistaman, Ghemon, Mr. Phil, dj Shocca e molti altri. Famoso per i suoi showcase caratterizzati da una miscela di Hip Hop, Funk, Deep House e Techno, arricchite da tecniche di turntablism (scratch e cutting), è lui lo special guest del nuovo appuntamento venerdì 13 ottobre con Hip Hop Attitudine. Completano il team musicale Dj Bibog e David B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Riccardo Baccioli Dj, il cubano Alexandre Cardò e la sua compagnia Sabanas Blanca sono i protagonisti della serata evento “Sabato Latino” firmato da Daymi Blanco e Salsa Mayor in programma sabato 14 ottobre al Disco Club di Sarzana (Sp). Due come sempre le sale per ballare tutti i generi latino americani dalla salsa alla merengue dalla samba al cha cha, dalla rumba e paso doble fino alla kizomba, il tango africano.

Il Sunday Night festeggia tre anni di successi. L’aperishow più famoso d’Italia per le presenze da record e per gli ascolti del programma radiofonico più ascoltato della domenica sera, torna puntuale come un orologio domenica 15 ottobre con la solita carrellata di novità e sorprese. Alla consolle della quarta stagione confermato lo showman Andrea Secci insieme ad Luca Giorgi e Joe Mazzola.
Al Jux Tap è appena partita un’altra stagione da record.