Musica: Sabato Latino con Roberto Evangelisti, Gossip Girl per il Sunday Night - Jux Tap
1683
post-template-default,single,single-post,postid-1683,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Musica: Sabato Latino con Roberto Evangelisti, Gossip Girl per il Sunday Night

Musica: Sabato Latino con Roberto Evangelisti, Gossip Girl per il Sunday Night

Sabato Latino con Roberto Evangelisti al Jux Tap. E’ l’evento latino americano più riuscito quello in agenda sabato 13 gennaio per la regia di Daymi Blanco e Salsa Mayor. Ospite del Sabato Latino il dj caliente Roberto Evangelisti e l’esibizione live di Arcimboldo Dance. Due, come ogni settimana, le sale dove scatenarsi a ritmo di salsa, merengue, bachata e kizomba (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Il grande show del Sunday Night firmato da e20 e Radio Nostalgia mette in programma domenica 14 gennaio una serata dedicata ad una delle serie televisive più famosa del mondo: Gossip Girl. Ti piacerebbe sparlare di una vostra ex amica che vi ha fatto un torto in pieno anonimato? Il Sunday Night è l’occasione giusta per dirle quello che pensi. Insostituibile la squadra musicale con il mattatore-showman Andrea Secci accompagnato da Luca Giorgi e Joe Mazzola. Perché il Sunday Night non è solo bella musica, è soprattutto l’aperishow del divertimento.