Musica: Pozzi-Bellè-Crovi per l’apericena del Moor, il lungo weekend del Jux Tap - Jux Tap
1040
post-template-default,single,single-post,postid-1040,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Musica: Pozzi-Bellè-Crovi per l’apericena del Moor, il lungo weekend del Jux Tap

Musica: Pozzi-Bellè-Crovi per l’apericena del Moor, il lungo weekend del Jux Tap

Il weekend al Jux Tap inizia già dal giovedì sera con l’apericena Moor. Nuovo giro e nuova corsa al Disco Club di Sarzana (Sp) che mette in fila un quadrivio di appuntamenti di incredibile varietà e divertimento. Si parte giovedì 24 novembre con l’apericena del giovedì, il nuovissimo format curato da Cicciopasticcio, catering di fama internazionale new entry di spicco del Team Kreo Eventi, che unisce food, music and happiness nel segno della super consolle a cura di Christian Bellè, Andrea Crovi, Sandro Pozzi e Sara Angelini (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

E’ da maneggiare con cura il venerdì 25 novembre di Hip Hop Attitude con il gradito ritorno, al main stage, di Dj Filo con special guest Mc Kiave. Sempre più punto di riferimento per i balli latino americani al Jux Tap il sabato latino è il posto giusto per tutti gli appassionati di salsa, baciata e merengue. Protagonisti, sabato 26 novembre, dell’evento organizzato dalla vulcanica Salsa Mayor di Daymi Blanco sono Dj Roby, Vacuna Boys, Daniel Hernandez e Federica.

Nostalgia degli anni ’80, pantaloni a zampa di elefante, due sale per ballare sulle note delle hits più famose e tanto, tantissimo colore in occasione del celeberrimo aperishow dei record firmato da e20 e Radio Nostalgia. Al timone confermatissimo il tridente delle meraviglie Andrea Secci, Alex Junior e Mirco Martini.