Jux Tap | Musica: notti nostalgia con Gazebo, al Jux Tap weekend tra hip hop, anni ’80-’90 e aperisushi
2040
post-template-default,single,single-post,postid-2040,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Musica: notti nostalgia con Gazebo, al Jux Tap weekend tra hip hop, anni ’80-’90 e aperisushi

Musica: notti nostalgia con Gazebo, al Jux Tap weekend tra hip hop, anni ’80-’90 e aperisushi

Gazebo al Jux Tap. Appuntamento da non perdere con il live show del mitico Paul Mazzolini, icona della musica degli anni ’80 con l’indimenticabile singolo “I Like Chopin” tornato al centro della scena musicale con il nuovo album “Italo By Numbers”. Con I Like Chopin i Gazebo sono stati primi in classifica in Germania, Francia, Italia, Svizzera, Austria, Danimarca, Finlandia, Spagna, Belgio, Canada, Giappone, Portogallo, Hong Kong, Corea, Singapore, Turchia, Messico e Brasile, totalizzando più di otto milioni di copie vendute nell’arco degli anni ‘83-‘84. Tra i successi, anche “Dolce Vita” portato al successo da Ryan Paris nel 1983, vendendo più di 4 milioni di copie in tutta Europa. La tappa al Disco Club di Sarzana (Sp) in agenda sabato 10 novembre è uno degli eventi speciali che caratterizzeranno la stagione invernale ideati da Cristiano Arpe e Andrea Tartarini (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Non solo i Gazebo. Apre il weekend venerdì 9 novembre Hip Hop Attitude con il tridente alla consolle formato da Dj Filo, Bibog e David B. Chiusura domenica 11 novembre con l’aperisushi del celeberrimo Sunday Night in diretta su Radio Nostalgia con Andrea Secci, Luca Giorgi e Joe Mazzola.