Jux Tap | Musica: il rapper Boro Boro (X-Factor) al Jux Tap, torna lo student party senza alcol
2080
post-template-default,single,single-post,postid-2080,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Musica: il rapper Boro Boro (X-Factor) al Jux Tap, torna lo student party senza alcol

Musica: il rapper Boro Boro (X-Factor) al Jux Tap, torna lo student party senza alcol

Il rapper Boro Boro al Jux Tap. E’ lui lo special guest di Make Me Rich, lo student party no alcol in programma sabato 24 novembre al Disco Club di Sarzana (Sp). X-Factor gli ha dato la notorietà del grande pubblico, la sua musica ha fatto il resto. Boro Boro è uno dei rapper della nuova generazione più amati dai giovani capace con il suo primo inedito, Rapper Gamberetti, di meritarsi un posto in prima fila sul web. Insieme a lui, sul palco, ci saranno Ktj-Whisperer, Burli e Davide B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Dopo l’invidia e la lussuria è tempo di fare un viaggio nel girone della gola. Chiude il weekend stellare del Jux Tap il terzo evento dedicato ai sette peccati capitali del Sunday Night. L’aperishow dei record, torna, ancora più pazzo e divertente, domenica 25 novembre, con il party della gola. Tocc ad Andrea Secci vestire i panni di Dante. Insieme a lui gli inseparabili Luca Giorgi e Joe Mazzola. L’evento è diretta su Radio Nostalgia.