fbpx
Jux Tap | Appuntamenti: il mito Comanchero-Aldo Martinelli al Jux Tap, sabato nel segno italo-disco
2274
post-template-default,single,single-post,postid-2274,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: il mito Comanchero-Aldo Martinelli al Jux Tap, sabato nel segno italo-disco

Appuntamenti: il mito Comanchero-Aldo Martinelli al Jux Tap, sabato nel segno italo-disco

Let’s Dance al Jux Tap. Sabato notte nel segno della più bella musica dance degli anni ’70, ‘8’ e ’90 al Disco Club di Sarzana (Sp). Super ospite dell’evento in agenda sabato 16 febbraio il grande Aldo Martinelli interprete originale, insieme a Simona Zanini della italo-disco e di mega successi come la super hit “Comanchero”, “Voice”, “Chance to Desire” che gli sono valsi dischi d’oro ed oltre 4 milioni di copie vendute. Dopo i Gazebo al Disco Club di Sarzana un altro evento amarcord che prosegue, per tutta la notte con il dj set di Secci-Mazzola-Giorgi e la voce di Alex Bonini (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Il Sunday Night celebra domenica 17 febbraio il tatuaggio con l’Ink Party in collaborazione con La Spezia Tatoo Show. L’aperishow dei record firmato da e20 e Radio Nostalgia continua cambiare pelle ogni settimana senza però perdere il vizio di far divertire con la migliore musica della domenica, il miglior dj set e l’aperitivo più generoso .