Jux Tap | Musica: Hip Hop Attitude, Sabato Latino e Sunday Night, il weekend più bello è firmato Jux Tap
1700
post-template-default,single,single-post,postid-1700,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Musica: Hip Hop Attitude, Sabato Latino e Sunday Night, il weekend più bello è firmato Jux Tap

Musica: Hip Hop Attitude, Sabato Latino e Sunday Night, il weekend più bello è firmato Jux Tap

Hip Hop Attitude, Sabato Latino e Sunday Night. Il weekend del Jux Tap esplode, come ogni settimana, con la notte-evento dedicata alla musica hip hop, r’n’b e reggaeton con l’appuntamento venerdì 19 gennaio di Hip Hop Attitude in diretta su Contatto Radio. Consolle affidata ai resident Dj Filo e David B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Sarà Roby Cubalibre ad animare il Sabato Latino di Daymi Blanco e Salsa Mayor in agenda sabato 20 gennaio al Disco Club di Sarzana (Sp). Due le piste dove ballare a ritmo di salsa, merengue, bachata e kizomba.

E’ la domenica delle parrucche colorate, scintillanti, egocentriche, sconcertanti, strane, originali. E’ il Crazy Wig Party. La fantasia al potere in occasione del celebre aperishow dei record in calendario domenica 21 gennaio con l’allegra brigata di e20 e Radio Nostalgia. Se vuoi fare baldoria il Jux Tap è il posto perfetto. Al timone musicale ci sono sempre loro: il mattatore-showman Andrea Secci accompagnato da Luca Giorgi e Joe Mazzola.