Jux Tap | Musica: Hip Hop Attitude con Dj Filo e Bibog, domenica con la Spanish Night
1822
post-template-default,single,single-post,postid-1822,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Musica: Hip Hop Attitude con Dj Filo e Bibog, domenica con la Spanish Night

Musica: Hip Hop Attitude con Dj Filo e Bibog, domenica con la Spanish Night

Hip Hop Attitude con Dj Filo, Bibog e David B e la diretta di Contattoradio. Nuovo appuntamento venerdì 23 marzo nel segno della grande musica hip hop, r’n’b e raggae al Jux Tap con l’energia di Hip Hop Attitude. In scaletta tutti i big del genere musicale più ascoltato che ha ispirato una generazione (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Dopo il party dedicato alla moda, il Sunday Night ci porta, domenica 25 marzo, in Spagna con la Spanish Night tra ventagli e nacchere. Dress code il colore rosso. Vale per tutti, maschi e femmine. Alla consolle ci sono sempre loro, i guru del divertimento musicale: lo show man Andrea Secci, Luca Giorgi e Joe Mazzola.

Per tutti gli appassionati dei balli latino americani l’evento assolutamente da non perdere è in agenda sabato 31 marzo con il ritorno dei Croma Latina con il loto Vuela Tour! con la musica di Dj Del Dotto in per continuare a ballare a ritmo di sudamerica.