Jux Tap | Musica: Hip Hop Attitude con sexy dj Hellen, Sabato Latino con il party di Natale
2115
post-template-default,single,single-post,postid-2115,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Musica: Hip Hop Attitude con sexy dj Hellen, Sabato Latino con il party di Natale

Musica: Hip Hop Attitude con sexy dj Hellen, Sabato Latino con il party di Natale

In attesa di ballare con il Dj Super Star americano David Morales protagonista assoluto sabato 15 dicembre insieme a King Joshua e Philipp Ross al Jux Tap torna la sexy Dj Hellen (Eleonora Rossi). L’ex ballerina al fianco di Gue Pequeno, Club Dogo e Duke Montana, volto televisivo di Rai, Mediaset e Mtv, modella (da Miss Italia e Veline), celebrity social e molto altro, è la special guest dell’appuntamento in programma venerdì 7 dicembre in occasione di Hip Hop Attitude. Il Disco Club di Sarzana (Sp) mette a segno un altro colpo portando alla consolle una delle dj più ricercare del panorama nazionale. Dj Filo, Bibog e David B. completano il puzzle musicale del venerdì notte della tribù Hip Hop (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Il weekend del Jux Tap prosegue sabato 8 dicembre con la festa di Natale del Sabato Latino. Due le novità alla consolle con RobertoreDj e Dj Lucas per ballare a ritmo della migliore selezione latina. Da segnare in agenda i prossimi top-eventi del Jux Tap: sabato 15 dicembre con David Morales e naturalmente la notte di Capodonno con il tradizionale Gran Gala con la musica e l’intrattenimento di Radio Nostalgia (sala 1) e per gli appassionati di latino americano con Ricky Dj. Già aperte le prenotazioni.