fbpx
Jux Tap | Musica: Hip Hop Attitude con Dj Filo, weekend con Saturday Night e novità BeChic
2551
post-template-default,single,single-post,postid-2551,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Musica: Hip Hop Attitude con Dj Filo, weekend con Saturday Night e novità BeChic

Musica: Hip Hop Attitude con Dj Filo, weekend con Saturday Night e novità BeChic

Hip Hop Attitude con Dj Filo al Jux Tap. Si ricompone la magica consolle dell’evento hip hop numero uno in Italia. Insieme a Dj Filo, ci saranno venerdì 18 ottobre, anche il grande Bibog e la voce di David B per un altro appuntamento con la più bella musica di genere tra ritmi e atmosfere reggateon, trap, funk, soul e r’n’b (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597). Il weekend del Disco Club di Sarzana (Sp) prosegue con due novità assolute: il Saturday Night, il nuovo concept del divertimento dedicato alla gente grande in programma sabato 19 ottobre con l’apericena già dalle 20.30, due sale dove ballare tutta la notte con il dj set inconfondibile di Andrea Secci, Luca Giorgi, Joe Mazzola, Emilio Simonini e Alex Bonini e la diretta su Radio Nostalgia dalle 22.00.

Non prendete impegni per domenica 20 ottobre (dalle 22.30). C’è BeChic, la nuova esclusiva domenica notte del divertimento con la regia artistica di Mirco Martini e Alex Junior, la partecipazione straordinaria di Andrea Mattei di M2O e l’animazione a cura di DoubleFace.