Musica: Hip Hop Attitude con Bassi Maestro, musica ed amarcord al Jux Tap - Jux Tap
1712
post-template-default,single,single-post,postid-1712,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Musica: Hip Hop Attitude con Bassi Maestro, musica ed amarcord al Jux Tap

Musica: Hip Hop Attitude con Bassi Maestro, musica ed amarcord al Jux Tap

Bassi Maestro per Hip Hop Attitude. Il rapper, dj e produttore discografico milanese torna al Jux Tap di Andrea Tartarini e Cristiano Arpe in occasione dell’evento dedicato alla musica e alla cultura hip hop più famoso d’Italia in programma venerdì 26 gennaio. Con una quindicina di album all’attivo, Bassi Maestro, al secolo Davide Bassi, è tra i più prolifici ed attivi interpreti del genere. A fargli compagnia, alla consolle, Dj Filo (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Dall’hip hop ai ritmi bollenti e sensuali del Sabato Latino. E’ Timba Daniel l’ospite musicale dell’appuntamento in agenda sabato 27 gennaio al Disco Club di Sarzana (Sp). Due le piste dove ballare a ritmo di salsa, merengue, bachata e kizomba.

Il Sunday Night si tuffa nel passato tra amarcord e la musica più bella degli anni ’80 e ‘90. L’aperishow dei record prende spunto dalla hit di Gabry Ponte “Che ne sanno i 2000” per confezionare una nuova domenica all’insegna del divertimento firmato da e20 e Radio Nostalgia. Appuntamento domenica 28 gennaio con la brigata capitanata dallo showman Andrea Secci, Luca Giorgi e Joe Mazzola.