Musica: Dj Filo per Hip Hop Attitude, sabato latino con i Vacuna Boys - Jux Tap
1210
post-template-default,single,single-post,postid-1210,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Musica: Dj Filo per Hip Hop Attitude, sabato latino con i Vacuna Boys

Musica: Dj Filo per Hip Hop Attitude, sabato latino con i Vacuna Boys

In attesa dello show case esclusivo dei vincitori di X-Factor Soul System (3 marzo), al Jux Tap torna la musica di Dj Filo. Nuovo appuntamento venerdì 10 febbraio al Disco Club di Sarzana (Sp) con Hip Hip Attitude, la serata-evento dedicata all’hip hop, all’r’n’b e al reggaeton più famosa d’Italia. Insieme a Dj Filo, Bibog e la voce di Davide B per ballare, tutta la notte, sulle note dei successi musicali del momento. Salvatore Lombardo ed i Vacuna Boys sono i protagonisti, insieme ai kizomberi, Daniel Hernandez e Federica del sabato latino firmato da Daymi Blanco e da Salsa Mayor. Per tutti gli appassionati dei ritmi sudamericani ed afro il giorno giusto è sabato 11 febbraio in occasione della noche latina.

E’ l’apericena più folle, affollato e spassoso della galassia domenicale quello con il Sunday Night di e20 e Radio Nostalgia in agenda domenica 12 febbraio al Jux Tap. Chi non ha mai giocato almeno una volta a “Indovina chi?”. Scegli il tuo personaggio nascosto e fai le domande all’avversario per scoprire chi si cela dietro la sua carta: al Sunday Night il divertimento non è un optional. Alla consolle ci sono sempre loro Andrea Secci, Alex Junior e Mirco Martini (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Per consultare il programma completo vai su www.juxtap.it