Musica: aspettando Santa Claus, al Jux Tap Don Joe (Club Dogo) e le Vacanze di Natale - Jux Tap
1123
post-template-default,single,single-post,postid-1123,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Musica: aspettando Santa Claus, al Jux Tap Don Joe (Club Dogo) e le Vacanze di Natale

Musica: aspettando Santa Claus, al Jux Tap Don Joe (Club Dogo) e le Vacanze di Natale

Natale al Jux Tap con Don Joe dei Club Dogo, la Kizomba Night e le Vacanze di Natale dell’aperishow dei record. Weekend delle festività, aspettando la festa di Capodanno, nel segno della grande musica hip hop, della danza latino americana e del divertimento. Si iniziano a scaldare i motori già giovedì 22 dicembre con “L’aperitivo del Giovedì” firmato dal Moor di Bocca di Magra e curato da Cicciopasticcio, catering di fama internazionale new entry di spicco del Team Kreo Eventi, che unisce food, music and happiness alla consolle a cura di Christian Bellè, Andrea Crovi, Sandro Pozzi e Sara Angelini (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

E’ uno degli artisti del genere più richiesti del panorama hip hop nazionale ma sarà protagonista al Jux Tap in occasione del Closing Party di Hip Hop Attitude in programma venerdì 23 dicembre: lui è Don Joe dei Club Dogo. Insieme al dj e produttore il resident Dj Filo per ballare sul ritmo dei successi del momento.

Chiude la settimana di Natale, domenica 25 dicembre, il celeberrimo Sunday Night figlio della geniale follia di e20 e Radio Nostalgia che si ispira, per la ricorrenza, alle pellicole amatissime di “Vacanze di Natale”. Alla consolle Andrea Secci, Alex Junior e Mirco Martini.