fbpx
Jux Tap | Musica: 150 Sunday Night, è l’aperishow dei record
2256
post-template-default,single,single-post,postid-2256,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Musica: 150 Sunday Night, è l’aperishow dei record

Musica: 150 Sunday Night, è l’aperishow dei record

Il Sunday Night è l’aperishow dei record. Sono 150 le “puntate” del celebre appuntamento all’ora dell’aperitivo del Jux Tap di Sarzana (Sp) firmato da e20 e Radio Nostalgia che torna puntuale come un orologio anche domenica 10 febbraio per festeggiare lo storico traguardo. Squadra che vince non si cambia con lo showman sempre presente Andrea Secci ed il dj set Joe Mazzola, Luca Giorgi e Mirco Alfonsetti. Apericena generoso e di qualità, musica da cantare e ballare, tanta bella gente: è questo il segreto del successo del format del Sunday Night.

Non solo Sunday Night. Il Disco Club di Sarzana (Sp) mette in agenda un ciclo di eventi da non perdere: sabato 17 febbraio con la one night “Let’s Dance”, il live show di Martinelli, icona della italo-dance, dedicato alla musica degli anni ’80 e sabato 23 febbraio con il top dj elettronico Paolo Kighine ed il dj set con Maldo 2b2 Alessio Hinnert Preziuso e Francesco Armenti.