Jux Tap | Halloween: Le Ragazze di Non è la Rai al Jux Tap, il tour ufficiale al Jux Tap per la festa di Halloween
2020
post-template-default,single,single-post,postid-2020,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Halloween: Le Ragazze di Non è la Rai al Jux Tap, il tour ufficiale al Jux Tap per la festa di Halloween

Halloween: Le Ragazze di Non è la Rai al Jux Tap, il tour ufficiale al Jux Tap per la festa di Halloween

Halloween Party al Jux Tap con le Ragazze di Non è la Rai. Il tour ufficiale delle ragazze della trasmissione cult degli anni ’90 guidata da Ambra Angiolini, oggi affermata attrice, insieme a Pamela, Antonella, Alessia e le altre che hanno segnato un’epoca per più generazioni, sbarca al Disco Club di Sarzana (Sp) in occasione dell’appuntamento speciale mercoledì 31 ottobre con la festa di Hallowwen. A distanza di 20 anni, le ragazze più amate del piccolo schermo si incontrano di nuovo sul palcoscenico con i cavalli di battaglia che le hanno rese famose ma anche con momenti di recitazione e canto tutto rigorosamente live (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Da segnare anche i prossimi eventi irripetibili con il live show dei Gazebo (Paul Mazzolini), icona della musica degli anni ’80 con l’indimenticabile singolo “I Like Chopin” tornato al centro della scena con il nuovo album “Italo By Numbers” in agenda sabato 10 novembre.