Jux Tap | Gossip: Gabbani senza baffi al Jux Tap, doppia sorpresa al Sunday Night
1825
post-template-default,single,single-post,postid-1825,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Gossip: Gabbani senza baffi al Jux Tap, doppia sorpresa al Sunday Night

Gossip: Gabbani senza baffi al Jux Tap, doppia sorpresa al Sunday Night

Francesco Gabbani al Jux Tap senza i celebri…baffi. “Non vi preoccupate però, il baffo tornerà presto è solo questione di tempo. Ho tagliato per sbaglio una parte dei baffi, facendo la barba. E allora ho tolto tutto!”: ha spiegato Gabbani nella videostory del suo profilo ufficiale. Serata in discoteca per il vincitore di Sanremo che è tornato a concedersi qualche momento di relax con gli amici di sempre dopo le fatiche artistiche. E ha scelto proprio il Sunday Night degli amici Andrea Secci e Mirco Alfonsetti (nella foto con Gabbani) per farlo. In tanti però non lo avevano notato ma sono bastati pochi minuti, giusto il tempo di un drink, per far scattare il tam tam all’interno del Disco Club di Sarzana (Sp) e l’inevitabile assalto dei fans. Look underground con cappellino e camicia a scacchi rossi e neri, Gabbani non si è tirato indietro confermando una delle sue grandissime doti: il successo e la fama non lo hanno minimamente cambiato. Per lui è già però tempo di ripartire.

Sul suo profilo Facebook ha infatti annunciato le prime date del mini-tour estivo #Gabbalive18 che lo vedranno impegnato da 6 luglio a Villa Manin di Codroipo, Udine e per tutta l’estate.