Caraibico: Dj Roby Cuba Libre per il sabato latino del Jux Tap, gli appuntamenti del weekend - Jux Tap
454
post-template-default,single,single-post,postid-454,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Caraibico: Dj Roby Cuba Libre per il sabato latino del Jux Tap, gli appuntamenti del weekend

Caraibico: Dj Roby Cuba Libre per il sabato latino del Jux Tap, gli appuntamenti del weekend

L’anno che si è appena concluso è stato un anno molto caliente per il Jux Tap che ripropone, anche per il 2016, il sabato notte dedicato agli appassionati dei balli latino americani. Alla consolle, per il primo appuntamento della nuova stagione, sabato 9 gennaio, Dj Roby Cuba Libre e l’animazione travolgente e coinvolgente dei Vacuna Boys. Apericena dalle 21.00 (prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597. Info su www.juxtap.it).
Sarà il primo Disco Club d’Italia a dire no alla violenza contro le donne e alla violenza di genere. Il silenzio del popolo del Sunday Night per denunciare la violenza di genere. Sarà il Jux Tap ad ospitare, domenica 10 gennaio, la prima edizione di “Via dall’Incubo” organizzata e promossa da Andrea Secci di Radio Nostalgia e Mirco Alfonsetti di e20, i produttori del celebre aperishow della domenica Sunday Night. Sullo sfondo la tribù della notte del Disco Club di Sarzana (Sp) pronta a denunciare, con il silenzio collettivo, il proprio no nei confronti di ogni violenza. Insieme ad Andrea Secci, sempre più mattatore delle notti di Toscana e Liguria, Alex Junior e Luca Giorgi.