Jux Tap | Appuntamento: venerdì Hip Hop Attitude con Dj Filo, Festa della Donna con gli stripper Centocelle
2868
post-template-default,single,single-post,postid-2868,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamento: venerdì Hip Hop Attitude con Dj Filo, Festa della Donna con gli stripper Centocelle

Appuntamento: venerdì Hip Hop Attitude con Dj Filo, Festa della Donna con gli stripper Centocelle

Il Jux Tap non si ferma mai. Nuovo fine settimana ricco di eventi. Si parte venerdì 6 marzo con Hip Hop Attitude. Al timone dell’evento numero uno dedicato alla musica e alla cultura hip hop, e alle nuove tendenze trap/rap ci sono Dj Filo, Bibog e Davide B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Festa della Donna con gli spogliarellisti più famosi d’Italia: i Centocelle Nightmare. Al Disco Club di Sarzana (Sp) il sabato dei Mille Colori firmato da e20 e Radio Nostalgia è tutto dedicato alle donne e alla femminilità. A garantire lo spettacolo saranno, sabato 7 marzo, il gruppo di stripper italiani più celebre e richiesto. Il divertimento inizia già dall’ora dell’aperitivo (dalle 20.30) con un generoso buffet a base di terra e mare. La musica esplode in tutta la sua versatilità dalle 22.30 nelle due sale con il dj set di Andrea Secci, Joe Mazzola e Alex Junior.

Chiude, come ogni weekend, il calendario l’evento rivelazione della domenica notte Be Chic. Torna domenica 8 marzo (dalle 22.30) prepotente la musica dance più bella del momento con il dj set di Mirko Martini, Alex Junior ed Andrea Mattei direttamente da M2O. Al Jux Tap è un altro fine settimana superlativo.