Jux Tap | Appuntamento: aperitivo con Alex Belli, sabato sera da copertina al Jux Tap
2831
post-template-default,single,single-post,postid-2831,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamento: aperitivo con Alex Belli, sabato sera da copertina al Jux Tap

Appuntamento: aperitivo con Alex Belli, sabato sera da copertina al Jux Tap

Alex Belli e Tommy Vee al Jux Tap. E’ un weekend da copertina quello in programma al Disco Club di Sarzana (Sp) sempre più punto di riferimento del divertimento, dell’intrattenimento e della musica con la sua proposta per tutte le età (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

L’amatissimo attore della soap “Centovetrine”, modello ed opinionista di Barbara D’Urso Alex Belli è l’ospite dell’aperitivo (dalle 20.30) del nuovo format Rainbow firmato da e20 e Radio Nostalgia dedicato alla gente grande in agenda sabato 15 febbraio a partire dalle ore 20.30. Per Alex Belli, reduce dall’esperienza di Temptation Island, è la prima volta al Jux Tap. E dopo l’aperitivo la festa prosegue fino a tarda notte nelle due sale con Andrea Secci, Joe Mazzola ed Alex Junior.

E’ uno dei dj più richiesti dai club di tutta Italia ed anche tra i più conosciuti per aver partecipato ad una delle fortunate edizioni del Grande Fratello: lui è Tommy Vee. Dj e produttore di successo, per Tommy Vee è un ritorno al Jux Tap. Ma la prima volta nel contesto dell’innovativo concept Be Chic in programma domenica 16 febbraio. Ad accompagnarlo ci sono i dj resident Mirko Martini, Alex Junior ed Andrea Mattei direttamente da M2O. Al Jux Tap è un altro fine settimana superlativo.