fbpx
Jux Tap | Appuntamenti: venerdì con Hip Hop Attitude, sabato underground con Renè (CircoLoco)
2421
post-template-default,single,single-post,postid-2421,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: venerdì con Hip Hop Attitude, sabato underground con Renè (CircoLoco)

Appuntamenti: venerdì con Hip Hop Attitude, sabato underground con Renè (CircoLoco)

Venerdì con Hip Hop Attitude, sabato underground con il dj set del top dj Renè (CircoLoco di Ibiza) e domenica con il Sunday Night. Sono i tre appuntamenti in agenda nel weekend al Jux Tap. Apre il sipario venerdì 12 aprile, l’evento numero uno in Italia dedicato alla musica e alla cultura hip hop, r’n’b, trap e rap con Dj Filo, Bibog e David B e la diretta di Contatto Radio (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Dal CircoLoco – DC10 di Ibiza al Disco Club di Sarzana (Sp). Un altro dj internazionale protagonista Sabato Classic in calendario sabato 13 aprile. Punto di riferimento per la house più sofisticata e underground, René è uno dei resident del mitico party ibizenco CircoLoco. La sua musica è molto varia: spazia dalle melodie disco club e disco funky degli anni 80 e underground degli anni 90. Completano il dj set Maldo 2b2 Hibbert e Ledio Shkembi ed il Vj Terminal Plastik.

Torna, dopo la standing ovation di due settimane fa, Dino Mancino con il suo live show. L’estroso pianista e cantante, ammirato ed sentito al fianco di tanti spettacoli ed esibizioni di Giorgio Panariello e tanti altri vip della televisione e del cinema, è nuovamente in scena con il suo repertorio istintivo domenica 14 aprile per l’ora dell’aperitivo a fianco di Andrea Secci, Luca Giorgi, Joe Mazzola e Mirco Alfonsetti.

Da segnare in agenda i prossimi appuntamenti mercoledì 24 aprile con il dj set dell’immortale Riccardo Cioni per un’altra notte nostalgia e martedì 30 aprile con il concerto della tribute band dei Queen “Great Queen Rats” ed il dj set di Saint Paul.