Jux Tap | Appuntamenti: venerdì “Attitude” con Bibog, poi Halloween Party ed i 7 vizi capitali
2007
post-template-default,single,single-post,postid-2007,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: venerdì “Attitude” con Bibog, poi Halloween Party ed i 7 vizi capitali

Appuntamenti: venerdì “Attitude” con Bibog, poi Halloween Party ed i 7 vizi capitali

Hip Hop Attitude Halloween Party ed il Sunday Night con i 7 Vizi Capitali. Sono i tre appuntamenti in programma al Jux Tap durante il fine settimana. Alza il sipario sul weekend del Disco Club di Sarzana (Sp) l’energia dell’evento dedicato alla musica hip hop, al rap e alla nuova tendenza trap in agenda venerdì 26 ottobre con il dj set di Dj Bibog e la voce di David B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Dolce o scherzetto? Halloween arriva in anticipo al Jux Tap di Andrea Tartarini e Cristiano Arpe con la festa ufficiale targata “MakeMeRich” in calendario sabato 27 ottobre con special guest Dj Whispers. Il party è rigorosamente no alcol.

Non smette mai di stupire il celeberrimo Sunday Night che torna, puntuale come un orologio domenica 28 ottobre (dalle 20.30) con il primo dei sette eventi consacrati sull’altare dei vizi capitali dell’inferno dantesco. Il viaggio inizia dal cerchio dell’invidia. Non è un vizio ma ormai una dipendenza l’intrattenimento musicale di Andrea Secci, show man di Radio Nostalgia, Luca Giorgi e Joe Mazzola.

Da segnare in agenda le speciali one night con la tappa del tour de “Le ragazze di Non è la Rai!” (mercoledì 31 ottobre) e con il live show dei Gazebo (Paul Mazzolini), icona della musica degli anni ’80 con l’indimenticabile singolo “I Like Chopin” tornato al centro della scena con il nuovo album “Italo By Numbers”.