Jux Tap | Appuntamenti: Taylor Mega balla al Jux Tap, la sexy influencer (Isola dei Famosi) per Hip Hop Attitude
2466
post-template-default,single,single-post,postid-2466,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Taylor Mega balla al Jux Tap, la sexy influencer (Isola dei Famosi) per Hip Hop Attitude

Appuntamenti: Taylor Mega balla al Jux Tap, la sexy influencer (Isola dei Famosi) per Hip Hop Attitude

La bellissima Taylor Mega al Jux Tap. La sexy influencer ed imprenditrice, naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è il super ospite dell’appuntamento venerdì 3 maggio con Hip Hop Attitude. Watt e bellezza: è questa l’alchimia perfetta del format numero uno in Italia dedicato alla musica hip hop, r’n’b, reggateon, rap e trap che conferma, al main stage, Dj Bibog e David B. (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Sunday Night con il piano pirotecnico di Dino Mancino. Il popolarissimo pianista, musicista e show man è nuovamente protagonista domenica 5 maggio del celebre aperishow firmato da e20 e Radio Nostalgia. Formula live per l’aperishow domenicale dei record che punta, insieme ad un ricco buffet, alla musica dal vivo. Completano la regia musicale Andrea Secci, Mirco Alfonsetti, Luca Giorgi e Joe Mazzola. La serata sarà trasmessa, come ogni settimana, in diretta su Radio Nostalgia a partire dalle 21.00.