Jux Tap | Appuntamenti: super-weekend al Jux Tap, da Hip Hop Attitude a Be Chic
2811
post-template-default,single,single-post,postid-2811,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: super-weekend al Jux Tap, da Hip Hop Attitude a Be Chic

Appuntamenti: super-weekend al Jux Tap, da Hip Hop Attitude a Be Chic

Super-weekend al Jux Tap. E’ un altro fine settimana all’insegna del divertimento allo stato puro quella in programma al Disco Club di Sarzana (Sp) che debutta venerdì 7 febbraio con l’avanguardista format dedicato alla musica hip hop e alla cultura street. Reduce dalla performance live di Beba e Rossella Essence, al main-stage di Hip Hop Attitude torna l’indiscutibile trio formato da Dj Filo, Bibog e Davide B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Il sabato sera di Rainbow è magico. Dopo il tributo al musical “Chicago” e al film Grande Gatsby è il turno di un altro grande spettacolo teatrale: “The Greatest Showman”. Non ci sarà Hugh Jackman ma ci saranno tutti gli elementi e le atmosfere per ritrovarsi dentro il film che celebra lo spettacolo moderno. Appuntamento sabato 8 febbraio: sipario su con la cena spettacolo (dalle 20.30) con Andrea Secci per scatenarsi (dalle 22.30) nelle due piste con Joe Mazzola ed Alex Junior.

E’ bastata una stagione per eleggere Be Chic l’evento rilevazione della domenica notte. Torna domenica 9 febbraio (dalle 22.30) prepotente la musica dance più bella del momento con il dj set di Mirko Martini, Alex Junior ed Andrea Mattei direttamente da M2O. Al Jux Tap è un altro fine settimana superlativo.