Jux Tap | Appuntamenti: sexy-dj Hellen per Hip Hop Attitude, weekend da ballare al Jux Tap
2741
post-template-default,single,single-post,postid-2741,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: sexy-dj Hellen per Hip Hop Attitude, weekend da ballare al Jux Tap

Appuntamenti: sexy-dj Hellen per Hip Hop Attitude, weekend da ballare al Jux Tap

La sexy-dj Hellen super ospite di Hip Hop Attitude. La dj, ballerina al fianco di Gue Pequeno, Club Dogo e Duke Montana, volto televisivo di Rai, Mediaset e Mtv, modella (da Miss Italia e Veline), celebrity social e molto altro, è la special guest dell’evento numero uno dedicato alla musica hip hop in agenda venerdì 17 gennaio al Jux Tap. Insieme alla dj-girl ci sono Bibog e Davide B per un’altea notte di hit e numeri uno (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Ha debuttato appena una settimana fa il nuovo format “Rainbow” ma è già l’appuntamento del sabato notte più atteso. Secondo appuntamento stagionale per la notte dei mille colori, la nuova creatura del divertimento di e20 e Radio Nostalgia, in agenda sabato 18 gennaio. Il mood della sabato notte è, questa volta, tutto italiano: il tricolore. Si parte con la cena spettacolo (dalle 20.30) con Andrea Secci per scatenarsi (dalle 22.30) nelle due piste con Joe Mazzola ed Alex Junior. E domenica 19 gennaio c’è Be Chic, l’evento dance della domenica con la regia musicale di Mirko Martini, Alex Junior ed Andrea Mattei direttamente da M2O, la radio dance numero uno.