fbpx
Jux Tap | Appuntamenti: Pasqua con l’aperishow dei record, l’Evolution Band al Jux Tap
2447
post-template-default,single,single-post,postid-2447,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Pasqua con l’aperishow dei record, l’Evolution Band al Jux Tap

Appuntamenti: Pasqua con l’aperishow dei record, l’Evolution Band al Jux Tap

Pasqua con l’aperishow dei record. Sunday Night ancora nel segno della musica con il live show della Evolution Band. L’appuntamento con il format di successo firmato da e20 e Radio Nostalgia è in agenda domenica 21 aprile. Con un repertorio che spazia dagli anni 70’s agli 80’s, la Band nata da un’idea di Siviero Michele propone le hit dance dai Bee Gees a Donna Summer, fino ai successi di Eurythmics, Queen Roxette e molti altri. Presenti all’appello, come ogni domenica, il dj set di Andrea Secci, Mirco Alfonsetti, Luca Giorgi e Joe Mazzola (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Da segnare in agenda i prossimi appuntamenti mercoledì 24 aprile con il dj set dell’immortale Riccardo Cioni per un’altra notte nostalgia e martedì 30 aprile con il concerto della tribute band dei Queen “Great Queen Rats” ed il dj set di Saint Paul.