Appuntamenti: notti reggaeton al Jux Tap, c’è anche il Tabù Party - Jux Tap
960
post-template-default,single,single-post,postid-960,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: notti reggaeton al Jux Tap, c’è anche il Tabù Party

Appuntamenti: notti reggaeton al Jux Tap, c’è anche il Tabù Party

Notti reggaeton al Jux Tap con Master Freez e Callà. Il Disco Club di Sarzana (Sp) ingrana la sesta in occasione dell’appuntamento venerdì 21 ottobre con “Hip Hop Attitude” il format numero uno dedicato agli appassionati del genere musicale e dance. Alla consolle più ambita del venerdì notte d’Italia torna l’ecclettico Master Freez accompagnato dalla voce di Callà (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Dall’hip hop ai ritmi caraibici: al Jux Tap è possibile. Alla consolle dell’evento latino in agenda sabato 22 ottobre debutta, a fianco dei travolgenti Vacuna Boys, Riccardo Bacioli. Confermatissimi, per i ballerini e ballerine di kizomba, le lezioni di Daniel e Alessandra. Quarto atto stagionale del celebre Sunday Night in calendario domenica 23 ottobre nel segno delle parole vietate. Per il primo “Tabù Party” il dress code non poteva che essere uno soltanto: il colore rosso. A sparare musica e watt ci sono sempre loro: Andrea Secci, Mirco Martini e Alex Junior.

Tags:
,