Appuntamenti: Mc Oko e Dj Cheikh e al Jux Tap, Righeira per il closing party del Sunday Night - Jux Tap
810
post-template-default,single,single-post,postid-810,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Mc Oko e Dj Cheikh e al Jux Tap, Righeira per il closing party del Sunday Night

Appuntamenti: Mc Oko e Dj Cheikh e al Jux Tap, Righeira per il closing party del Sunday Night

Mc Oko e Dj Cheikh per il venerdì hip hop, Salvatore Lombardo per il sabato latino ed il mito Johnson Righeira per il closing party del Sunday Night. Nuovo pirotecnico weekend al Jux Tap di Sarzana che prosegue nel suo tam tam musicale con un altro ciclo di super-eventi. Primo appuntamento venerdì 13 maggio con l’accoppiata esplosiva formata da Mc Oko e Dj Cheikh che tornano, dopo il debutto di alcune settimane fa, alla consolle di Hip Hop Attitude insieme ai resident Tommy Luciani e Mirco Martini (prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597. Info su www.juxtap.it).

E’ cresciuto nel corso dell’inverno tanto da diventare il punto di riferimento per gli appassionati dei balli latino americani più importante e divertente di Liguria e dintorni. Il sabato sera c’è solo un evento: il sabato latino griffato da Salsa Mayor. Ospite alla consolle dell’appuntamento sabato 14 maggio Salvatore Lombardo. A farvi ballare ci pensano i “Rianimazione Latina” ed i “Vacuna Boys”.

Il Sunday Night saluta il Disco Club di Sarzana (Sp) con una grande sorpresa: il concerto live di Johnson Righeira. L’icona musicale degli anni ’80 che insieme a Micheal formavano i Righeira dando vita ad alcune delle canzoni immortali del periodo come “Vamos a la Playa”, “L’Estate sta finendo” e “No tengo dinero”, è il regalo di e20 capitanata da Mirco Alfonsetti e Radio Nostalgia di Andrea Secci a tutti gli amici dell’aperishow del record per l’ultimo appuntamento stagionale in agenda domenica 15 maggio. Dal 29 maggio il Sunday Night con tutto il suo staff e la sua energia approda al mare, in Versilia, al Beach Club di Cinquale (Ms) per un’altra stagione da vivere senza respiro a due passi dalla spiaggia.