Appuntamenti: Master Freez e Body Painting Party, al Jux Tap la festa continua - Jux Tap
702
post-template-default,single,single-post,postid-702,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Master Freez e Body Painting Party, al Jux Tap la festa continua

Appuntamenti: Master Freez e Body Painting Party, al Jux Tap la festa continua

E’ sempre festa al Jux Tap. Il Disco Club di Sarzana (Sp) rivelazione della stagione è pronto per un altro fine settimana all’insegna della musica e dell’animazione più bella d’Italia, dell’energia allo stato puro e dei grandi protagonisti dei migliori club. Torna in da club Master Freez. Break, produttore e dj ha condiviso i piatti con Cut Killer, Tony Touch, Afrika Bambaataa, Fatman Scoop oltre ad aver pubblicato numerosi singoli e condotto programmi tv. L’occasione è l’appuntamento con Hip Hop Attitude in agenda venerdì 8 aprile. Tommy Luciani è il suo compagno di viaggio di Master Freez (prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597. Info su www.juxtap.it).

Dall’hip hop al sabor latino con Alessio Pura Fiesta ed i Vacuna Boys. In pista si balla tutta la notte con Salsa Mayor e con la reunion di tutti gli appassionati dei ritmi latino americani. Save the date: sabato 9 aprile.
Body Painting Party per il Sunday Night. e20 e Radio Nostalgia questa settimana si sono inventati un’altra domenica davvero originale a base della buona musica da cantare e ballare, tatuaggi “temporanei” e l’aperi-show più famoso di sempre. Alla consolle ci sono sempre loro: Andrea Secci, Luca Giorgi ed Alex Junior. La loro missione è una sola: far divertire. E ci riescono ogni domenica.

Tags:
,