Appuntamenti: Master Freez al Jux Tap, aspettando Maykel Fonts (Ballando con le Stelle) - Jux Tap
1339
post-template-default,single,single-post,postid-1339,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Master Freez al Jux Tap, aspettando Maykel Fonts (Ballando con le Stelle)

Appuntamenti: Master Freez al Jux Tap, aspettando Maykel Fonts (Ballando con le Stelle)

Ha suonato anche al compleanno di Giorgio Armani e al matrimonio della Spice Girl Mel B ma la carriera di Master Freez, ecclettico dj e produttore, si è intrecciata a quella di alcuni dei colossi dance come Cut Killer, Tony Touch, Afrika Bambaataa, Fatman Scoop e molti altri prima di arrivare al suo apice. Master Freez è il protagonista venerdì 28 aprile della serata evento “Hip Hop Attitude” dedicata alla cultura hip hop, R’n’B, Urban e Reggaeton. Già performer del The Black di Milano e Yab di Firenze per Master Freez è un ritorno al Jux Tap. Ad accompagnarlo la voce di Davide B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

In attesa di vedere dal vivo ballare con la sua inconfondibile energia e sensualità Maykel Fonts, ballerino ed insegnante cubano arrivato direttamente da Ballando con le Stelle (sabato 6 maggio), il sabato latino del Disco Club di Sarzana (Sp) conferma in blocco la passione di Roy Cuba Libre e dei Vacuna Boys in occasione dell’appuntamento, sabato 29 aprile, con l’allegra compagnia di Daymi Blanco e di Salsa Mayor. Atmosfere arabesche domenica 30 aprile per l’aperishow dei record di e20 e Radio Nostalgia. Non solo musica, la più bella da ballare con Andrea Secci, Mirco Martini e Alex Junior e la new entry Valentino Ciuffardi, al Sunday Night, spettacolo arriva dal medio oriente con la performance di Ronit Mandel Abrahami.