Appuntamenti: Lele Cecchini per "Icon", weekend tra musica dance ad afro-latina - Jux Tap
520
post-template-default,single,single-post,postid-520,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Lele Cecchini per “Icon”, weekend tra musica dance ad afro-latina

Appuntamenti: Lele Cecchini per “Icon”, weekend tra musica dance ad afro-latina

Lele Cecchini al Jux Tap. Il dj e producer spezzino è lo special-guest del nuovo appuntamento in programma venerdì 29 gennaio con “Icon”, il format rivelazione del Disco Club di Sarzana (Sp). Cecchini ha suonato, tra gli altri, nell’ultima stagione al Twiga Beach di Marina di Pietrasanta (Lu). Insieme a lui, a ritmare la notte del Jux Tap, Mirco Martini, Tommy Luciani e Lisa Tusa (prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597. Info su www.juxtap.it).

E’ firmato da Salsa Major il sabato afro-latino del Jux Tap. Salsa, bachata, timba e kizomba: sono questi i movimenti della notte più calda della Liguria e della vicina Toscana protagonisti dell’evento in agenda sabato 30 gennaio. Ad animare la serata il gruppo Fiesta Ladies e la scuola Pura Fiesta.
Il Sunday Night ci porta, questa settimana, nell’affascinante Oriente per un viaggio nei suoi colori, nei simboli e soprattutto nei suoi sapori con un angolo dedicato al sushi. L’aperishow dei record, prodotto dall’allegra dei mattatori Mirco Alfonsetti e Andrea Secci, mette in pista, domenica 31 gennaio, tutto il fascino del Far East. L’appuntamento è in diretta, come ogni domenica, in esclusiva su Radio Nostalgia. Alla consolle anche Luca Giorgi e Alex Junior.