Appuntamenti: La leggenda Bassi Maestro al Jux Tap, c'è anche il secret party - Jux Tap
603
post-template-default,single,single-post,postid-603,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: La leggenda Bassi Maestro al Jux Tap, c’è anche il secret party

Appuntamenti: La leggenda Bassi Maestro al Jux Tap, c’è anche il secret party

La leggenda Bassi Maestro al Jux Tap. Il rapper, dj e produttore discografico milanese, tra i pionieri del genere in Italia (i suoi esordi risalgono alla fine degli anni ’90) con una quindicina di album all’attivo, è il super ospite dell’appuntamento venerdì 4 marzo dedicato ai cultori della musica rap e della street music. Tra i più prolifici ed attivi rapper, Bassi Maestro, al secolo Davide Bassi, ha affidato molto spesso a SoundClound il lancio delle suo nuove produzioni musicali e dei suoi remix. Alla consolle, ad imprimere il ritmo al venerdì rivelazione del Disco Club di Sarzana Mirco Martini, Tommy Luciani e Lisa Tusa (prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597. Info su www.juxtap.it).

Serata fluo tra colori incandescenti quella in agenda sabato 5 marzo in occasione della notte latina firmata dalla scuola di ballo Salsa Mayor. Alla consolle il maestro e dj Salvatore Lombardo della scuola New Arcobaleno Dance accompagnato dall’animazione esclusiva degli ecclettici Vacuna Boys. E per tutti gli appassionati di kizomba stage gratuito con i migliori maestri.

Mistero, segreti ed atmosfere stile “Eyes Wide Shut” per l’appuntamento con il Sunday Night di Mirco Alfonsetti e Andrea Secci in calendario domenica 6 marzo. La serata è in diretta su Radio Nostalgia.