Jux Tap | Appuntamenti: Hip Hop nel segno di Drake e Lamar, weekend tra Sabato Latino e Gala dei Single
2058
post-template-default,single,single-post,postid-2058,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Hip Hop nel segno di Drake e Lamar, weekend tra Sabato Latino e Gala dei Single

Appuntamenti: Hip Hop nel segno di Drake e Lamar, weekend tra Sabato Latino e Gala dei Single

Da Drake a Kendrik Lamar. Uragano Hip Hop Attitude con Dj Filo al Jux Tap. Nuovo imperdibile appuntamento venerdì 16 novembre al Disco Club di Sarzana (Sp) con l’evento hip hop più incredibile ed amato dai giovanissimi sull’onda dei successi di Drake, Jay-Z, Chance The Rapper, Dj Khaled e molti altri. Completano la consolle Bibog e David. B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Torna a gran richiesta sabato 17 novembre, dopo il successo del debutto di un mese fa, anche il Sabato Latino, la notte dedicata a tutti gli appassionati dei ritmi caraibici e dei balli di gruppo con due sale dove scatenarsi, stage gratuiti per tutti i livelli di bachata sensual con Simo Latino e kizomba ed i migliori dj latino americani con l’animazione straordinaria di Sala Mayor e Arcobaleno Dance Guenda. Special guest della serata Ricky Dj e Roby Cuba Libre nella sala 1 e Dj Mark e ReDj.

Chiude un weekend straordinario domenica 19 novembre il gala dei single dedicato a chi è in cerca dell’anima gemella firmato, ed altrimenti non poteva essere, dall’allegra famiglia del Sunday Night con Andrea Secci, Luca Giorgi e Joe Mazzola. L’evento è diretta su Radio Nostalgia.