fbpx
Jux Tap | Appuntamenti: Hip Hop, Let’s Dance con mito Aldo Martinelli e Ink Party, il top weekend del Jux Tap
2270
post-template-default,single,single-post,postid-2270,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Hip Hop, Let’s Dance con mito Aldo Martinelli e Ink Party, il top weekend del Jux Tap

Appuntamenti: Hip Hop, Let’s Dance con mito Aldo Martinelli e Ink Party, il top weekend del Jux Tap

Hip Hop Attitude, il live show Let’s Dance con Martinelli e l’aperishow domenicale dedicato ai tatuaggi. Altro weekend al top per il Jux Tap di Sarzana (Lu). Primo appuntamento venerdì 15 febbraio con la musica hip hop ed il format numero uno in Italia “Hip Hop Attitude” con il dj set di Dj Filo, Bibog e David B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Sabato notte nel segno della più bella musica dance degli anni ’70, ‘8’ e ’90 con Let’s Dance. Super ospite dell’evento in agenda sabato 16 febbraio il grande Aldo Martinelli interprete originale, insieme a Simona Zanini della italo-disco e di mega successi come la super hit “Comanchero”, “Voice”, “Chance to Desire” che gli sono valsi dischi d’oro ed oltre 4 milioni di copie vendute. Dopo i Gazebo al Disco Club di Sarzana un altro evento amarcord che prosegue, per tutta la notte con il dj set di Secci-Mazzola-Giorgi e la voce di Alex Bonini.

Il Sunday Night celebra domenica 17 febbraio il tatuaggio con l’Ink Party in collaborazione con La Spezia Tatoo Show. L’aperishow dei record firmato da e20 e Radio Nostalgia continua cambiare pelle ogni settimana senza però perdere il vizio di far divertire con la migliore musica della domenica, il miglior dj set e l’aperitivo più generoso .