
15 Mag Appuntamenti: Hip Hop Attitude ultimo atto, weekend tra latino e anni ’80 con gli Scotch
Ultimo atto per Hip Hop Attitude. Ultimo appuntamento stagionale venerdì 17 maggio al Jux Tap con il format numero uno in Italia dedicato alla musica e alla cultura hip hop e alle nuove tendenze del reggateon, del rap e del trap. Diverse le sorprese tra cui il ritorno alla consolle di Armando De Santis e Edoardo Cavalcanti a fianco dei resident Dj Filo, Bibog e David B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).
Il Sabato Latino è di nuovo bollente al Disco Club di Sarzana (Sp) con la coppia formata da Roby ReDj e Dj Evils. Tornano sabato 18 maggio i ritmi, la musica e le atmosfere caraibiche con l’evento dedicato a tutti gli appassionati dei balli latino americani. La pista del Jux Tap è il posto giusto per mettersi alla prova, ballare, incontrare nuova gente e divertirsi con l’animazione di Guenda, New Ballet e Show Caribean Dance.
Closing Party nel segno ancora della musica live e degli anni ’80 per il Sunday Night. Il celebre aperishow dei record firmato da e20 e Radio Nostalgia chiude domenica 19 maggio una stagione stratosferica con un super ospite: Scotch alias Vince Lancini. Il gruppo degli Scotch è stato una delle formazioni più famose degli anni ’80 e ’90 autore di pezzi memorabili come “Mirage”, “Take me Up & More”, “Stasera la luna ci porterà fortuna” e “Disco Band”. Completano il mosaico del divertimento la musica dance di Andrea Secci Mirco Alfonsetti, Luca Giorgi e Joe Mazzola. La serata sarà trasmessa, come ogni settimana, in diretta su Radio Nostalgia a partire dalle 21.00.