Jux Tap | Appuntamenti: Hip Hop Attitude con Dj Red Bull 3Style Damianito, gli eventi per la Festa della Donna
2883
post-template-default,single,single-post,postid-2883,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Hip Hop Attitude con Dj Red Bull 3Style Damianito, gli eventi per la Festa della Donna

Appuntamenti: Hip Hop Attitude con Dj Red Bull 3Style Damianito, gli eventi per la Festa della Donna

Il Jux Tap non si ferma mai. Nuovo fine settimana ricco di eventi. Si parte venerdì 6 marzo con Hip Hop Attitude. Al timone dell’evento numero uno dedicato alla musica e alla cultura hip hop, e alle nuove tendenze trap/rap ci sono Dj Filo, Bibog e Davide B. La novità dell’ultim’ora è lo showcase dell’italianissimo e giovanissimo dj Damianito fresco vincitore del Red Bull 3Style a Cracovia. In pratica i campionati del mondo di djiing (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Festa della Donna con gli spogliarellisti più famosi d’Italia: i Centocelle Nightmare. Al Disco Club di Sarzana (Sp) il sabato dei Mille Colori firmato da e20 e Radio Nostalgia è tutto dedicato alle donne e alla femminilità. A garantire lo spettacolo saranno, sabato 7 marzo, il gruppo di stripper italiani più celebre e richiesto. Il divertimento inizia già dall’ora dell’aperitivo (dalle 20.30) con un generoso buffet a base di terra e mare. La musica esplode in tutta la sua versatilità dalle 22.30 nelle due sale con il dj set di Andrea Secci, Joe Mazzola e Alex Junior.

Chiude, come ogni weekend, il calendario l’evento rivelazione della domenica notte Be Chic. Torna domenica 8 marzo (dalle 22.30) prepotente la musica dance più bella del momento con il dj set di Mirko Martini, Alex Junior ed Andrea Mattei direttamente da M2O. Al Jux Tap è un altro fine settimana superlativo.