fbpx
Jux Tap | Appuntamenti: Hip Hop Attitude con Bibog, weekend con lo student di Carnevale e Sunday Night
2310
post-template-default,single,single-post,postid-2310,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Hip Hop Attitude con Bibog, weekend con lo student di Carnevale e Sunday Night

Appuntamenti: Hip Hop Attitude con Bibog, weekend con lo student di Carnevale e Sunday Night

Dj Filo, Bibog e David B. per Hip Hop Attitude al Jux Tap. L’evento numero uno in Italia dedicato alla musica hip hop e alla cultura reggaeton, rap e trap torna puntuale come un orologio venerdì 1 marzo con la solita carica di energia del suo migliore dj set e l’animazione più spettacolare del venerdì notte (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Coriandoli, stelle filanti e mascherate per lo student party “Make me Rich” in agenda sabato 2 marzo al Disco Club di Sarzana (Sp). Dj set, intrattenimento, coreografie e…niente alcolici: è questa la formula vincente del sabato notte dedicato agli studenti e ai minori. Alla consolle ci sono Dj Whispers, Bibog e Davide B.

Il weekend del Jux Tap prosegue domenica 3 marzo (dalle 20.30) con il celeberrimo Sunday Night, l’evento “Wanted” e la festa di compleanno di due dei protagonisti della domenica Marco e Momo. Il ritmo dell’aperishow dei record è affidato, come sempre, all’inimitabile Andrea Secci e alla sua allegra brigata formata da Luca Giorgi, Joe Mazzola e Mirco Alfonsetti. Dove c’è divertimento ci sono e20 e Radio Nostalgia.