Jux Tap | Appuntamenti: Hip Hop Attitude con Beba e Rossella Essence, duo femminile più figo rap al Jux Tap
2781
post-template-default,single,single-post,postid-2781,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Hip Hop Attitude con Beba e Rossella Essence, duo femminile più figo rap al Jux Tap

Appuntamenti: Hip Hop Attitude con Beba e Rossella Essence, duo femminile più figo rap al Jux Tap

Beba e Rossella Essence al Jux Tap. Il duo femminile più figo ed in ascesa del rap italiano è super-ospite venerdì 31 gennaio dell’evento numero uno dedicato alla musica e alla cultura hip hop più amata dai giovani. Beba, rapper torinese, dopo aver preso parte a molti eventi hip hop e realizzato i primi street single, nel 2017 unisce il proprio talento a quello di Rossella Essence per proporre una musica dallo stile prettamente femminile: i temi affrontati nei testi e le produzioni musicali al passo coi tempi, unite a un’attitudine che non fa il verso agli uomini, infatti, definiscono subito un immaginario e un linguaggio inclusivi e, anche per questo, non comuni. Completano il dj set Dj Filo, Bibog e Davide B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Dopo il tributo al musical dei musical “Chicago”, Rainbow celebra il cinema con la serata dedicata al Grande Gatsby. Terzo appuntamento stagionale sabato 1 febbraio con la notte dei mille colori, la nuova creatura del divertimento di e20 e Radio Nostalgia. Si parte con la cena spettacolo (dalle 20.30) con Andrea Secci per scatenarsi (dalle 22.30) nelle due piste con Joe Mazzola ed Alex Junior. Lo stratosferico weekend del Jux Tap si chiude domenica 2 febbraio con Be Chic con il dj set di Mirko Martini, Alex Junior ed Andrea Mattei direttamente da M2O, la radio dance numero uno.