Jux Tap | Appuntamenti: Gran Gala, burlesque e Belle Époque, al Jux Tap il Capodanno è spettacolo con “La Nuit de la Folie”
2716
post-template-default,single,single-post,postid-2716,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Gran Gala, burlesque e Belle Époque, al Jux Tap il Capodanno è spettacolo con “La Nuit de la Folie”

Appuntamenti: Gran Gala, burlesque e Belle Époque, al Jux Tap il Capodanno è spettacolo con “La Nuit de la Folie”

Al Jux Tap il Capodanno è Spettacolo. Tutto pronto per “La Nuit de la Folie”. Notte evento al Disco Club di Sarzana (Sp) che mette in agenda martedì 31 dicembre a fianco del tradizionale cenone-gourmet in compagnia accompagnato dalla novità dello spettacolo di burlesque, can can e balli della Belle Époque con performance dal vivo e animazione d’autore Double Face. Sipario alzato già dalle 20.30 con l’aperitivo di benvenuto.

Due le sale da ballo dove scatenarsi fino all’alba con il programma musicale di Andrea Secci, Joe Mazzola, Emilio Simonini, Alex Bonini: la musica è per tutti i gusti. Il Capodanno d’Italia è sarà trasmesso in diretta su Radio Nostalgia dalle 22.00 (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).