Appuntamenti: festa della Befana al Jux Tap, weekend con Max Brigante e il Duo Bucolico - Jux Tap
1157
post-template-default,single,single-post,postid-1157,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: festa della Befana al Jux Tap, weekend con Max Brigante e il Duo Bucolico

Appuntamenti: festa della Befana al Jux Tap, weekend con Max Brigante e il Duo Bucolico

Il Jux Tap riparte dalla notte della Befana, Max Brigante (Radio 105), il sabato latino ed il Duo Bucolico. Chiuso il sipario sul 2016 con il cenone di Capodanno tra fuochi d’artificio e bollicine, il Disco Club di Sarzana (Sp) darà il benvenuto all’anno nuovo con una sequenza incredibile di eventi nel segno della musica dance e live, dei ritmi caraibici, del divertimento e del life style. Sipario nuovamente alzato da giovedì 5 gennaio con la notte dedicata alla Befana nell’ambito dell’apericena (entrata libera dalle 20.30) firmato dal Moor di Bocca di Magra e curato da Cicciopasticcio, catering di fama internazionale new entry di spicco del Team Kreo Eventi, che unisce food, music and happiness nel segno della super consolle a cura di Christian Bellè, Andrea Crovi, Sandro Pozzi e Sara Angelini (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Watt al massimo venerdì 6 gennaio con il rewind dei successi di “Hip Hop Attitude”. Guest Max Brigante di Radio 105. Il popolare deejay e conduttore è il super ospite del primo appuntamento della nuova stagione del format dedicato a tutti gli appassionati del rap, reggae ton e hip hop insieme a Dj Filo e la voce di Davide B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

C’è solo un posto per respirare il vero spirito sudamericano delle sale da ballo: è il sabato latino del Jux Tap firmato da Salsa Mayor per la regia di Daymi Blanco. In attesa della Kizomba Night (domenica 21 gennaio) con tutti i big internazionali del tango africano, il rendez vous per tutti gli amanti di salsa, bachata e kizomba è per sabato 7 gennaio. Alla consolle la carica di Riccardo Baccioli e l’animazione spensierata dei Vacuna Boys.

Dopo Cardamone, Cristina d’Avena, i Daiana Lou è ancora tempo di musica dal vivo con l’irriverente “Duo Bucolico”. La coppia cantautorale composta da Antonio Ramberti e Daniele Maggioli è il regalo di inizio anno del Sunday Night al suo affezionatissimo pubblico in occasione dell’appuntamento domenica 8 gennaio con l’aperishow dei record di Radio Nostalgia ed e20. Al volante dell’ottovolante più pazzo della storia Andrea Secci, Mirco Martini e Alex Junior. Per consultare il programma completo vai su www.juxtap.it