Jux Tap | Appuntamenti: è la notte di Hip Hop Attitude, Gianni Sperti (Uomini e Donne) al Sunday Night
2099
post-template-default,single,single-post,postid-2099,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: è la notte di Hip Hop Attitude, Gianni Sperti (Uomini e Donne) al Sunday Night

Appuntamenti: è la notte di Hip Hop Attitude, Gianni Sperti (Uomini e Donne) al Sunday Night

Aspettando il mito del Dj Super Star americano David Morales protagonista assoluto sabato 15 dicembre insieme a King Joshua e Philipp Ross al Jux Tap è tempo di tuffarsi in un nuovo fine settimana d’autore. Si parte venerdì 30 novembre con il classico “Hip Hop Attitude” e la consolle autografata da Dj Filo, Bibog e Davide B. e la diretta su Contatto Radio (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Per chi è cresciuto guardando Uomini e Donne di Canale 5, Gianni Sperti, ballerino, attore ed oggi opinionista principale del programma di Maria De Filippi, è diventato molto più di un amico. Ma anche per chi non ha mai guardato o solo di rado il salotto pomeridiano di Maria, Gianni Sperti è sicuramente uno dei volti tv più popolari. E’ lui l’ospite a sorpresa dell’appuntamento domenica 2 dicembre con il celebre Sunday Night, tradotto l’aperishow più famoso (e pazzo) d’Italia condotto da Andrea Secci e dal suo team. Prodotto da e20 e Radio Nostalgia, dopo Le Ragazze di Non è la Rai, al Disco Club dei protagonisti del piccolo schermo tra i più amati che il pubblico del Sunday Night.

Da segnare in agenda i prossimi top-eventi del Jux Tap: sabato 15 dicembre con David Morales e naturalmente la notte di Capodonno con il tradizionale Gran Gala con la musica e l’intrattenimento di Radio Nostalgia (sala 1) e per gli appassionati di latino americano con Ricky Dj. Già aperte le prenotazioni.