fbpx
Jux Tap | Appuntamenti: dj-star Federico Scavo al Jux Tap, domenica evento con remixer Pink Floyd e Lady Gaga
2614
post-template-default,single,single-post,postid-2614,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: dj-star Federico Scavo al Jux Tap, domenica evento con remixer Pink Floyd e Lady Gaga

Appuntamenti: dj-star Federico Scavo al Jux Tap, domenica evento con remixer Pink Floyd e Lady Gaga

Federico Scavo suona al Jux Tap. Il famoso dj e producer discografico italiano è il super ospite dell’appuntamento domenica 10 novembre del nuovo format del Disco Club di Sarzana (Sp). Punto di riferimento del panorama innovativo dance, funky, house ed electro, è considerato un vero e proprio guru nel mondo della musica internazionale e si è esibito in tutti i migliori club del pianeta facendo ballare il pubblico dei 5 continenti.

Nel corso della sua carriera ha collezionato ben 2 dischi d’oro e 4 di platino. E’ stato il primo remixer nella storia dei Pink Floyd. Tra gli artisti “remixati” anche Lady Gaga, Snoop Dogg, LP e Jovanotti. Creatore di successi quali ‘Strump’, ‘Funky Nassau’, ‘Balada’, ‘Caminando’, ‘Parole Parole’, ‘Que Pasa’ e ‘Blow It’, conta più di 500 titoli nella sua discografia e decine di milioni di visualizzazioni con i suoi video clips. Musica, animazione, spettacolo puro e grandi ospiti: la domenica è Be Chic (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).