Appuntamenti: Dj Filo, Re Evangelisti ed i 100 Sunday Night, è ancora Jux Tap - Jux Tap
1354
post-template-default,single,single-post,postid-1354,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Dj Filo, Re Evangelisti ed i 100 Sunday Night, è ancora Jux Tap

Appuntamenti: Dj Filo, Re Evangelisti ed i 100 Sunday Night, è ancora Jux Tap

Dj Filo per il venerdì di Hip Hop Attitude, Re Evangelisti per il sabato latino e l’allegra brigata di Andrea Secci e Mirco Alfonsetti per il traguardo dei 100 Sunday Night. Inizio d’estate ancora nel segno del Jux Tap. In attesa delle grandi chiusure in programma la prossima settimana con gli ultimi eventi stagionali, il Disco Club di Sarzana (Sp) mostra i muscoli sfoderando un trittico di appuntamenti di grande livello. Si inizia, come consuetudine, venerdì 12 maggio, con la notte dedicata alla cultura (e alla musica) hip hop con la consolle di Dj Filo e la voce di Davide B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Dopo del beniamino di “Ballando con le Stelle” Maykel Fonts il sabato latino di Daymi Blanco cala in pista, sabato 13 maggio, la musica calda di Re Evangelisti e il furore danzante della scuola Arcimboldo e Salsa Mayor. Al Jux si balla.

L’aperishow dei record, prima di approdare in spiaggia, al Beach Club Versilia, festeggia domenica 14 maggio, lo storico record dei 100 Sunday Night. L’avventura del Sunday Night firmato da e20 e Radio Nostalgia iniziava esattamente 100 domeniche fa, il 12 ottobre 2014. In consolle ci sono sempre loro, i mattatori della domenica più affollata d’Italia: Andrea Secci, Mirco Martini e Alex Junior.