Jux Tap | Appuntamenti: David Morales al Jux Tap, notte evento con il Re dei Dj
2123
post-template-default,single,single-post,postid-2123,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: David Morales al Jux Tap, notte evento con il Re dei Dj

Appuntamenti: David Morales al Jux Tap, notte evento con il Re dei Dj

David Morales al Jux Tap. One night irripetibile con il Re dei Dj. Considerato uno dei maggiori interpreti della musica house e dintorni a livello mondiale, una vera e propria star della consolle, David Morales ha al suo attivo 500 brani tra remixati e prodotti, tre album, 24 singoli. E’ il più prolifico dei produttori di tutti i tempi capace di trasformare molte canzoni de genere pop in successi da ballare nei club. Co-fondatore della Def Mix insieme a Frankie Knuckles, è uno dei padri fondatori di questo movimento culturale e musicale. Alla consolle, insieme a lui, ci saranno altri due top djs, King Joshua e Philipp Ross (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Richiesto dai migliori club e discoteche di tutto il mondo, il dj e produttore americano è il super ospite, sabato 15 dicembre, di uno degli eventi di Natale organizzati dal Disco Club di Sarzana (Sp) che mettono in fila dj set, show, musica ed intrattenimento fino alla notte di San Silvestro con il Gran Galà di Capodanno con il tradizionale Gran Gala con la musica e l’intrattenimento di Radio Nostalgia (sala 1) e per gli appassionati di latino americano con Ricky Dj.