fbpx
Jux Tap | Appuntamenti: Christmas in Love al Jux Tap, al Sunday Night arriva Babbo Natale
2154
post-template-default,single,single-post,postid-2154,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appuntamenti: Christmas in Love al Jux Tap, al Sunday Night arriva Babbo Natale

Appuntamenti: Christmas in Love al Jux Tap, al Sunday Night arriva Babbo Natale

Christmas in Love al Jux Tap. Al Disco Club di Sarzana (Sp) arriva Babbo Natale in sella alla sua slitta. Domenica sera in stile cine-panettone con il Sunday Night di e20 e Radio Nostalgia in occasione dell’appuntamenti in calendario domenica 23 dicembre con lo showman Andrea Secci, Luca Giorgi, Joe Mazzola e la voce di Mirco Alfonsetti. All’aperishow più famoso d’Italia si balla anche sulle note delle canzoni di Natale (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Da segnare in ritorno, giovedì 27 dicembre, di Make Me Rich, il party studentesco no-alcol (dalle 12.30) con la selezione musicale a cura di Bibog, Ktg, Burli, Whispers e la voce di David B ed il contest hip hop “Jux Factor. Già aperte le prenotazioni per la notte di Capodanno, lunedì 31 dicembre, con il tradizionale cenone – Gran Gala con la musica e l’intrattenimento di Radio Nostalgia (sala 1) e per gli appassionati di latino americano con Ricky Dj.